Protezioni di sicurezza 2018-06-25T16:34:51+00:00

Protezioni di sicurezza

Progettiamo e realizziamo protezioni di sicurezza ergonomiche e usabili dagli operatori, ma anche belle ed innovative dal punto di vista estetico per dare un valore aggiunto alla macchina.

Protezioni in alluminio e acciaio inox costruite per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che lavorano nei più svariati settori merceologici.

Processi

L’attività di progettazione e sviluppo delle nostre soluzioni, inizia dalla consulenza tecnico-commerciale e prosegue con la pianificazione delle diverse fasi.

Grazie all’utilizzo di software specifici riusciamo a definire in breve tempo un progetto completo, in questa fase viene posta molta attenzione, oltre che alla funzionalità, al design delle nostre soluzioni, valore sempre molto apprezzato dai nostri clienti.

Il flusso delle commesse all’interno del processo produttivo viene monitorato attraverso un modello di gestione che permette di monitorare nel tempo lo stato di avanzamento delle singole commesse. Attraverso questo metodo si possono osservare in tempo reale le diverse fasi di lavorazione meccanica, dal taglio (di profili, lastre di tamponamento, rete) alla foratura, alla sagomatura e alla piegatura di lastre.
Dopo aver svolto tutte le lavorazioni meccaniche si passa alla fase di assemblaggio e imballaggio dei nostri prodotti.

La dinamicità del mercato verso la ricerca del design funzionale delle proprie macchine ci ha condotto a specializzarci nella realizzazione di strutture con profili calandrati.
Inoltre è importante aggiungere la nostra costante attenzione al miglioramento dei cicli produttivi al fine di ottimizzare il lead time dei nostri prodotti.

Gallery